The Punisher 2: ecco il teaser trailer italiano della nuova stagione

The Punisher 2

Non sono quello che muore.

Sono quello che uccide.

Dopo aver annunciato a Capodanno la data di uscita di The Punisher 2, Netflix ha diffuso online il primo teaser trailer italiano della nuova stagione della serie TV Marvel, spin-off di Daredevil, dedicata a Frank Castle.

È online il primo teaser trailer italiano di The Punisher 2, la nuova stagione della serie TV Marvel di Netflix

Proprio Frank Castle è l’assoluto protagonista del video, visibile qui sotto, che non fa altro che giocare con l’hype del pubblico desideroso più che mai di rivedere il personaggio, interpretato da Jon Bernthal, abbracciare definitivamente la sua identità di vigilante.

Primi dettagli e data di uscita di The Punisher 2

Lui non è la vittima. Lui è il carnefice. La seconda stagione di Marvel’s The Punisher debutta solo su Netflix il 18 gennaio.

Sono ancora pochi i dettagli sulla nuova stagione se non quelli riguardanti il fatto che lo show si concentrerà su Frank Castle che vestirà definitivamente i panni del vigilante e dovrà affrontare una nuova minaccia: il misterioso John Pilgrim.

Nel cast della serie TV troviamo: Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Paige), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (Nurse Jackie), Daniel Webber (Lewis Walcott), Jamie Ray Newman (Sarah Lieberman), e Ebon Moss-Bachrach (micro).

...e questo?
Daniel Radcliffe
No, Daniel Radcliffe non sarà Moon Knight