Party Bugs: gli insetti presto balleranno sui nostri tavoli

Molti di noi hanno passato le ultime due settimane a far festa ma, solo perché è ora di tornare ai normali orari di lavoro, non significa che non possiamo ancora uscire e festeggiare. Gli insetti, perlomeno in Party Bugs, pare proprio che la pensino così.

Party Bugs un nuovo gioco di carte ora disponibile da Z-Man Games

Z-Man Games ha reso disponibile per il preordine Party Bugs, il suo nuovo family game, per 2-6 giocatori dagli 8 anni in su, che avrà una durata indicativa di circa 15 minuti a partita. Il prezzo di questo simpatico gioco di carte è stato fissato a 14,99 dollari.

In Party Bugs ogni giocatore avrà a disposizione un mazzo personale formato da 13 carte. Mescolate le carte e messe a faccia in giù di fronte a sé, ogni giocatore rifornirà la mano con tre di esse.

Nel corso di tredici round, i giocatori cercheranno di spingere gli insetti più grandi e fastidiosi ai loro vicini, cercando di prendere quelli meno insolenti per mantenere la propria festa sotto controllo.

La palla da discoteca è appesa, la musica sta suonando e i bassi sono a mille. La festa da ballo è pronta per iniziare! Scarafaggi in costume stanno sciamando sulla pista da ballo per una serata di divertimento. Riuscirai a tenere sotto controllo questi fastidiosi insetti e il loro party?

Party Bugs è un gioco di carte veloce per 2-6 giocatori, perfetto per tutta la famiglia. Pre-ordina la tua copia oggi!

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.