The Walking Dead è la serie TV più piratata del 2018 (un anno passato senza Game of Thrones)

The Walking Dead 9

Signore e signori abbiamo un nuovo Re. La serie più piratata del 2018, responsabile di aver detronizzato ufficialmente Game of Thrones dagli show più scaricati illegalmente (mancano in realtà i dati, probabilmente più importanti, delle visualizzazioni in streaming), si chiama The Walking Dead.

The Walking Dead ha preso il posto di Game of Thrones come la serie TV più piratata del 2018… grazie all’assenza dello show di HBO dalla programmazione

Poco importa se per riuscirci lo show zombie di AMC ha dovuto sfruttate l’occasione di un anno passato senza la serie TV di HBO che, ricordiamo, tornerà solamente tra pochi mesi in televisione con l’ultima stagione.

Game of Thrones 8

Torrentfreak ha diffuso online i dati annuali delle serie più piratate del 2018 e, dopo ben sei anni in cui al primo posto esisteva solamente il nome di Game of Thrones, quest’anno la classifica si è fatta più movimentata.

Ecco la top 10:

1) The Walking Dead

2) The Flash

3) The Big Bang Theory

4) Vikings

5) Titans

6) Arrow

7) Supernatural

8) Westworld

9) Legends of Tomorrow

10) Suits

L’ingresso di Titans nella top 10 non sorprende poi molto. Lo show al momento è disponibile solamente in USA attraverso DC Universe e, chi lo volesse vedere legalmente, dovrà attendere il suo arrivo su Netflix. Sorprende invece la presenza di Westworld, la cui ultima stagione sembra esser stata abbandonata a metà da molti spettatori.