Le riprese de La Casa di Carta 3 arriveranno anche in Italia, a Firenze

La Casa di Carta

Segnatevi la data di venerdì 4 gennaio perché, se siete fan del Professore e della banda di rapinatori de La Casa di Carta, forse vorrete programmare una gita a Firenze.

Tra due giorni, a Firenze, si terranno le riprese de La Casa Di Carta 3. Ecco dove incrociare il cast della serie Netflix

Le riprese de La Casa di Carta 3 arriveranno infatti presto anche in Italia, per la precisione in Piazza del Duomo a Firenze nella mattina di venerdì prossimo mentre, nel pomeriggio, potrete incrociare gli attori (anche se non sappiamo quali) a Piazzale Michelangelo.

la casa di carta - parte 3

La terza stagione vedrà il ritorno del cast al completo, compreso Pedro Alonso (Berlino), che era morto alla fine della seconda stagione dello show di Netflix. Quello che sappiamo al momento sulla trama è che ruoterà attorno alla società di telecomunicazioni Telefónica di Madrid e, grazie al recente trailer, che saranno introdotti nuovi personaggi: Hovik Keuchkerian (“Bogotà”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (‘Tamayo”), e Rodrigo de la Serna (“L’ingegnere”).

Cosa ne pensate? Farete un salto a Firenze il prossimo venerdì? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!