Incubus GdR: disponibile il supplemento gratuito Follia Cibernetica

Una nuova storia inizia nell’eco morente della nostra. Riuscirai a sopravvivere in questo nuovo mondo di grandi cambiamenti? Saprai affrontare i tuoi Incubi senza soccombervi?

Il nuovo anno inizia con un fantastico regalo per tutti i giocatori del GdR Incubus! È infatti ora disponibile gratuitamente Follia Cibernetica: Atto Primo, introduzione al primo ciclo di avventure realizzato proprio per Incubus.

Disponibile Follia Cibernetica, il primo supplemento gratuito per Incubus GdR. Scopriamo questo nuovo capitolo introduttivo!

Follia Cibernetica: Atto Primo è un modulo che apre le porte a un ciclo di avventure ambientate nel mondo di Incubus.

Si tratta di un supplemento diviso in tre parti: una dedicata agli spunti di inserimento dei vostri Personaggi, la seconda parte è riservata alla storia, con la sezione narrativa e le sue scene, l’ultima parte è invece un’appendice con le descrizioni degli antagonisti e dei co-protagonisti, ma con anche mappe e schede pre-compilate.

Insomma, si tratta di un modulo completo che contiene tutto quello di cui avete bisogno per iniziare a giocare!

Soprattutto, questo primo modulo introduttivo è scaricabile gratuitamente dal sito Incubus RPG. Ecco un breve assaggio per darvi un’idea dell’atmosfera di Follia Cibernetica:

Un’ombra minacciosa si staglia sulla tranquilla e prospera colonia di Boatlake Hamlet quando un gruppo di predoni, in combutta con un misterioso individuo, rapiscono alcuni coloni per farne degli schiavi.

Antichi misteri saranno portati alla luce, risvegliando un potente artefatto dell’Era Nucleare.

Per chi non conosce Incubus

Incubus è un gioco di ruolo e di narrazione, post-apocalittico arricchito da elementi soprannaturali e cyberpunk.
L’umanità è stata annichilita da una guerra nucleare e da una catastrofe soprannaturale. I sopravvissuti di questi terribili eventi hanno con il tempo ricostituito la società umana; sono passati secoli e di nuovo l’uomo ha una società florida e in crescita.

In Incubus interpreterete i discendenti dei sopravvissuti, individui sopra la media; non si parla di eroi, ma di persone che con le loro incredibili capacità possono cambiare le sorti di una guerra; individui che rappresentano l’evoluzione dell’essere umano attraverso i secoli di vita in un mondo avvelenato e mutato dalle catastrofi.

Avete già provato Incubus e Follia Cibernetica? Fateci sapere la vostra con un commento!