Aquaman ha una scena post credit?

aquaman

Ormai abituati a chiederci, alla fine di una proiezione al cinema, se il film che abbiamo appena visto ha una scena dopo i titoli di coda, se siete tra coloro che sono andati a vedere il cinecomic con Jason Momoa vi starete chiedendo: “Aquaman ha una scena post credit?“.

Aquaman ha una scena post credit come tutti gli altri cinecomic Marvel e, ora, anche DC? Ecco la risposta

La risposta alla domanda che vi state ponendo seduti comodamente (?) sulla vostra poltrona al cinema è sì, Aquaman ha una scena post credit e, qui sotto, ve ne diamo una breve descrizione.

Attenzione! Seguono spoiler su Aquaman!

Nella scena dopo i titoli di coda di Aquaman vediamo alcuni pescatori che salvano Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) e il villain che riprende conoscenza nel laboratorio del Dr. Shin (Randall Park).

Il villan del film è quindi ancora vivo e la sua prossima mossa sarà certamente quella di vendicarsi di Aquaman (magari nel prossimo film a cui stanno già pensando in casa Warner Bros).

Aquaman

Ora che avete visto la scena dopo i titoli di coda di Aquaman potete tranquillamente alzarvi e, poi, scriverci con un commento qui sotto cosa ne pensate del film!