The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky è disponibile su Netflix!

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, il lungometraggio animato della serie creta da Nakaba Suzuki (The Seven Deadly Sins) è approdato ufficialmente sul catalogo di Netflix, permettendo a tutti i fan e gli abbonati di iniziare l’anno nuovo in compagnia dei Sette Peccati Capitali.

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky

Netflix ha reso disponibile a catalogo The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, il lungometraggio animato di The Seven Deadly Sins pubblicato in Giappone la scorsa estate

Ecco la sinossi ufficiale del film, reso disponibile a distanza di poche settimane dall’arrivo sulla piattaforma di streaming della terza stagione della serie:

Siamo in un mondo in cui esistono le fate, le dee e i demoni. Coloro che hanno salvato il regno di Liones che era sull’orlo della distruzione a causa dei demoni sono il leggendario ordine di criminali e cavalieri I Sette Peccati Capitali e una principessa. Un po’ di tempo è trascorso da quando la pace è stata ristabilita nel regno dei Liones.

Per celebrare l’anniversario del regno, I Sette Peccati Capitali si avventurano in un territorio di confine alla ricerca di un ingrediente elusivo, il Pesce del Cielo. Nel bel mezzo della ricerca, il loro capitano Meliodas e il maiale Hawk, che parla la lingua umana, vengono mandati al Tempio Celeste, il mondo celestiale che giace in alto nel cielo, sopra le nuvole. Gli Sky Winged, che possiedono le ali, abitano quel tempio. Meliodas è stato scambiato come il ragazzo che ha infranto una legge, ed è stato gettato in prigione.

Nel Tempio Celeste si sta preparando la cerimonia per impedire la liberazione delle bestie diaboliche che furono sigillate tremila anni fa. Ma il gruppo dei Sei Cavalieri Neri guidato da Berlion si presenta per rompere il sigillo. Per proteggere tutti, Meliodas e gli altri si scontreranno contro i Sei Cavalieri Neri.”

Guarderete il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo