Celeste: annunciata la Limited Collection Edition

Celeste è stata una delle rivelazioni del 2018, ma è uscito solamente in edizione digitale.

Per questo, visto l’enorme successo del gioco, Limited Run Games pubblicherà anche un’edizione da collezione che è già in lizza per diventare la miglior Collection Edition del 2019.

Dopo l’enorme successo del gioco, Limited Run Games ha deciso di produrre un’edizione fisica di pregio di Celeste annunciando la Limited Collection Edition

La limited edition di Celeste, oltre ad una copia del gioco (non così scontata, ultimamente), conterrà davvero un’infinità di cose meravigliose: adesivi, una patch Celeste Mountain, poster e cartoline, una custodia steelbook, la colonna sonora del gioco su audiocassetta e una fragola di peluche.

In più, vi sarà anche una scheda in cartoncino con la ricetta per la torta di fragole!

L’audiocassetta è un oggettino vintage interessante e per veri appassionati, ma oramai quasi nessuno ha a disposizione un walkman o un mangianastri, per questo motivo Limited Run Games ha fornito un codice download per scaricare la colonna sonora in digitale!

Questa bellissima Limited Collection Edition di Celeste sarà disponibile dal primo gennaio al prezzo di 74,99 dollari per PlayStation 4 e 79,99 dollari per Nintendo Switch e sarà limitata a 2500 copie, per cui, non fatevela scappare!

Avete già giocato a Celeste? Che ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Polygon