Kraken Ataken! Emergiamo dalle profondità oceaniche e finanziamo i mostri marini su Kickstarter

Titan Forge Games ha da poco lanciato la campagna Kickstarter per Kraken Ataken! Si tratta della quinta campagna di finanziamento aperta dalla casa editrice, famosa più che altro per la produzione di miniature, che aveva esordito sulla piattaforma di crowdfunding con successo nel 2015 grazie ad Armymals.

Kraken Ataken! ci trasformerà in mostri marini pronti ad attaccare le navi pirata zeppe di tesori

Kraken Ataken è un party game per 2-5 giocatori dove l’obiettivo è quello di attaccare una serie di navi pirata e di conquistarne i tesori, sopraffacendo l’equipaggio.

Ad ogni giocatore vengono assegnate 2 carte Kraken del proprio colore e 4 carte tentacolo, che serviranno a rafforzare (in segreto) i vari Kraken per permettergli di avere successo negli attacchi,  con alcune carte inoltre si potranno ostacolare gli avversari.

Una volta preparato l’agguato i Kraken sfideranno i pirati per conquistare i tesori nascosti sulle loro navi, ma attenzione , se due Kraken attaccano simultaneamente una nave dovranno prima confrontare i loro tentacoli e solo il più forte potrà attaccare la nave.

La campagna per il finanziamento di Kraken Ataken! (e della sua prima espansione Sinister Twister) è sicuramente ben avviata, infatti ha già raccolto circa il 90% di quanto richiesto per il finanziamento del progetto e mancano ancora 28 giorni alla sua chiusura.

E voi, finanzierete questo simpatico party game? Fateci pensare cosa ne pensate con un commento qui sotto.