Black Mirror: Bandersnatch – 5 finali alternativi e tante, troppe combinazioni uniche

Black Mirror: Bandersnatch

Il tanto atteso film interattivo Black Mirror: Bandersnatch è finalmente arrivato su Netflix. Per la prima volta, il destino dei protagonisti è nelle mani degli spettatori che, attraverso le loro scelte, condizioneranno il prosieguo della pellicola.

Ma avete una vaga idea di quante combinazioni uniche si possano realizzare con le varie scelte? Ve lo diciamo noi: tante, troppe!

Cinque finali alternativi e ben un trilione di possibili combinazioni per Black Mirror: Bandersnatch, il film interattivo di Netflix!

Una sfida che ha dell’impossibile anche per il più inguaribile fan della serie antologica di Charlie Brooker: difficilmente riuscirete a percorrere tutte le strade possibili entro la fine di queste vacanze natalizie, mettete l’anima in pace!

Black Mirror Bandersnatch

Secondo Variety, infatti, il primo film interattivo di Netflix può contare su 5 finali alternativi e oltre un trilione di combinazioni.

Ovviamente non tutti i bivi davanti ai quali viene posto lo spettatore sono davvero importanti. I primi, infatti, come scegliere quali cereali fare mangiare al protagonista, servono più che altro per prendere dimestichezza con questa interessante novità.

Altre scelte, invece, condizioneranno pesantemente la trama della pellicola, la cui durata varia da 40 a 90 minuti proprio in funzione delle decisioni che verranno prese (nonostante le riprese effettuate per il film si aggirino attorno alle 5 ore totali).

E voi, quanti finali avete già scoperto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
treadstone
Treadstone: online il trailer della serie TV prequel della saga di Jason Bourne