Us: online il trailer dell’inquietante horror con il premio Oscar Lupita Nyong’o

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

È stato diffuso online il primo trailer di Us, il nuovo thriller-horror diretto da Jordan Peele e con protagonista il premio Oscar Lupita Nyong’o (Black Panther, Il risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi).

È online il trailer di Us, il thriller-horror del regista Jordan Peele con protagonista il premio Oscar Lupita Nyong’o

Il video, che trovate qui di seguito, sembra disegnare un’insolito thriller psicologico che sembra avere tutte le carte in regola per catturare lo spettatore con la giusta dose di tensione, scene crude e mistero.

Trama di Us

Ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord, Us vede come protagonista la vincitrice dell’Oscar Lupita Nyong’o nei panni di Adelaide Wilson, una donna che torna nella sua casa d’infanzia sulla spiaggia con suo marito Gabe (Black Panther’s Winston Duke) e i loro due figli per trascorrere un’idilliaca vacanza estiva.

Perseguitata da un trauma inspiegabile e irrisolto del suo passato e allarmata da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente il suo livello di paranoia aumentare in maniera preoccupante, mentre la convinzione che qualcosa di brutto possa accadere alla sua famiglia si fa sempre più reale.

Dopo aver passato una non facile giornata al mare con i Tyler, dei loro amici, Adelaide e la sua famiglia rientrano a casa ma quando scende la notte i Wilson intravedono, sul loro vialetto, quattro misteriose figure che si tengono per mano.

A volte, i nostri peggiori nemici siamo noi stessi!

Us arriverà nelle sale cinematografiche a marzo 2019.

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo