Medium: Greater than Games annuncia il party game psichico

Greater Than Games ha annunciato che Medium, il nuovo gioco da tavolo firmato dai designer Danielle Deley, Lindsey Sherwood e Nathan Thornton, uscirà nella seconda metà del 2019.

Greater than Games annuncia che Medium, il gioco ta tavolo di parole, lettura mentale e congetture, arriverà nella seconda metà del 2019

Medium, sarà un gioco da tavolo per 2-8 giocatori che si giocherà a coppie, ogni giocatore in una squadra riceve 5 carte parola, ne seleziona una e la mostra, quindi si collega fisicamente con il compagno e prova a trovare una singola parola che lega le due parole rivelate.

La coppia esegue un conto alla rovescia e pronuncia le parole di collegamento contemporaneamente. Se entrambi i membri di una squadra riescono a pronunciare la stessa parola, vincono. Se la coppia non è ancora mentalmente collegata, nessuna paura: possono pescare nuove carte ed avranno ancora 2 tentativi per vincere.

Medium è un gioco di parole, lettura mentale e congetture. In Medium, i giocatori agiranno come dei sensitivi – o medium – sfruttando le loro abilità extrasensoriali ultraterrene per accedere ai pensieri più privati degli altri giocatori.

Greater Than Games ha promesso di fornire ulteriori dettagli nei primi mesi del 2019.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.