Devil May Cry 5

Devil May Cry 5: online il trailer italiano dedicato a “V” e alle sue incredibili combo

Con Devil May Cry 5 eravamo rimasti fermi al misterioso update per Xbox di quasi 30 Gb che alcuni utenti avevano cominciato a scaricare, ma ora il titolo Capcom torna a far parlare di sé grazie ad un nuovo trailer.

Ecco il nuovo trailer di Devil May Cry 5 dedicato al nuovo personaggio “V” e al suo stile di combattimento

Il video, sottotitolato in italiano che potete vedere qui di seguito, dedicato al nuovo personaggio “V” e al suo stile di combattimento!

V scende in campo con uno stile di gioco completamente nuovo per la serie di Devil May Cry, utilizzando un’arma davvero insolita: un bastone.

A primo impatto si potrebbe pensare che quest’arma non abbia modo di competere con l’arsenale di Dante e Nero, ma è proprio qui che entrano in gioco i suoi 3 demoni: l’uccello del tuono Griffon, la rapidissima pantera Shadow e il torreggiante Nightmare.

E la cosa bella è che ognuno dei demoni può essere controllato indipendentemente dagli altri, il che permette di realizzare delle incredibili combo fuori di testa!

Devil May Cry 5 uscirà l’8 Marzo 2019 per PS4, XBox One e PC e segnerà il ritorno annunciato di Dante e Nero, insieme a numerosi nuovi personaggi.

Voi siete pronti a tornare ad uccidere demoni su demoni? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
PES 2020: la Juventus sarà un’esclusiva del videogame Konami