Devil May Cry 5: online il trailer italiano dedicato a “V” e alle sue incredibili combo

Devil May Cry 5

Con Devil May Cry 5 eravamo rimasti fermi al misterioso update per Xbox di quasi 30 Gb che alcuni utenti avevano cominciato a scaricare, ma ora il titolo Capcom torna a far parlare di sé grazie ad un nuovo trailer.

Ecco il nuovo trailer di Devil May Cry 5 dedicato al nuovo personaggio “V” e al suo stile di combattimento

Il video, sottotitolato in italiano che potete vedere qui di seguito, dedicato al nuovo personaggio “V” e al suo stile di combattimento!

V scende in campo con uno stile di gioco completamente nuovo per la serie di Devil May Cry, utilizzando un’arma davvero insolita: un bastone.

A primo impatto si potrebbe pensare che quest’arma non abbia modo di competere con l’arsenale di Dante e Nero, ma è proprio qui che entrano in gioco i suoi 3 demoni: l’uccello del tuono Griffon, la rapidissima pantera Shadow e il torreggiante Nightmare.

E la cosa bella è che ognuno dei demoni può essere controllato indipendentemente dagli altri, il che permette di realizzare delle incredibili combo fuori di testa!

Devil May Cry 5 uscirà l’8 Marzo 2019 per PS4, XBox One e PC e segnerà il ritorno annunciato di Dante e Nero, insieme a numerosi nuovi personaggi.

Voi siete pronti a tornare ad uccidere demoni su demoni? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.