Plaid Hat Games annuncia la data d’uscita di Comanauts

Comanauts

Plaid Hat Games ha annunciato finalmente che la data dell’uscita di Comanauts sarà il 31 gennaio, e lo ha fatto con una video preview:

Comanauts: il dott. Strobal è in coma, riusciremo ad entrare nella sua mente per risvegliarlo e salvare il mondo?

Comanauts è un gioco da tavolo cooperativo per 2-4 giocatori, dai 14 anni in su, dove ci avventureremo, nei contorti e bizzarri meandri della mente del dott. Strobal, assopita in un profondo coma.

Nulla è quello che sembra nella mente dello scienziato, dimenandoci fra sogni, incubi ed indizi nascosti dovremo trovare il modo per svegliare il Dr. Strobal, dovendocela vedere anche con i demoni interiori che tormentano il dottore, nascosti gli angoli più reconditi del suo cervello e che stanno prendendo il controllo della sua psiche.

Il Dr. Martin Strobal avrebbe salvato il mondo con il suo dispositivo Mobius Ring, ma un incidente di laboratorio lo ha lasciato in coma. Ora si sta formando un minuscolo buco nero, minacciando di fare a pezzi la Terra.

Dei coraggiosi Comanauts devono entrare nel mondo onirico irradiato della mente del Dr. Strobal, risolvere i misteri che tengono il dottore chiuso nel suo coma da incubo e sconfiggere i demoni interiori che si nascondono lì. Solo svegliando il Dr. Strobal il mondo può trovare la salvezza di cui ha disperatamente bisogno.

Una partita avrà una durata media compresa fra i 60 e i 120 minuti e, come anticipato, sarà distribuito a partire dal 31 gennaio, ma è gia pre-ordinabile sul sito web di Plaid Hat Games al costo di 69,95 dollari.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.