The Walking Dead 9: svelata la sinossi della seconda metà di stagione

The Walking Dead 9

Dopo aver avuto la possibilità di dare un primo sguardo ufficiale ad Alpha, la leader dei Sussurratori interpretata dall’attrice Samantha Morton che vedremo nella seconda parte di The Walking Dead 9, lo show post apocalittico di AMC si svela ancora un altro po’ grazie alla sinossi ufficiale proprio dei prossimi episodi della serie TV.

Ecco la sinossi ufficiale della seconda parte di stagione di The Walking Dead 9 con nuove minacce e la solidità dei sopravvissuti in pericolosa crisi

La seconda metà di stagione di The Walking Dead 9 vedrà i nostri gruppi di sopravvissuti, vecchi e nuovi, continuare a gestire l’impatto degli eventi che hanno avuto luogo durante i sei anni precedenti.

Dal momento della scomparsa di Rick, molti di questi protagonisti si sono estraniati l’un dall’altro e, in qualche modo, anche da sé stessi.

Sono consapevoli di questa innegabile situazione di rischio e presto realizzeranno che il mondo non funziona come pensano di credere.

Le regole e le modalità di sopravvivenza del gruppo non garantiscono più la loro sicurezza: una minaccia completamente nuova ha attraversato le loro strade, un pericolo che ben presto scopriranno essere diverso da qualsiasi altro incontrato fino ad ora.

Il gruppo inizierà a mettere in discussione ciò che pensa di vedere.

Quello che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico, potrebbe essere ancora più inquietante e terrificante di quando è scoppiata l’apocalisse.

L’unica cosa certa è che la posta in gioco è alta e numerosa.

The Walking Dead 9 tornerà in TV il prossimo 10 febbraio, con il nono episodio che s’intitolerà per l’appunto “New Enemy”.