Pirati dei Caraibi

Il reboot dei Pirati dei Caraibi sarà qualcosa di diverso dall’originale (e non avrà Johnny Depp)

Devo confessarvi di non essere mai stato un grande fan del franchise piratesco nato nel 2003 e che si ispira direttamente ad un’attrazione dei parchi Disney.

Ultimamente, c’è da dire, pare che siano in molti a pensarla come me, visto il decrescente successo delle pellicole ad esso dedicate.

 Sean Bailey ha confermato ufficialmente che il reboot dei Pirati dei Caraibi prenderà strade completamente nuove, mostrando qualcosa (e qualcuno?) di diverso

In un’intervista con THR, il capo delle produzioni cinematografiche Disney ha parlato con franchezza sia dei nuovi sceneggiatori (Rhett Reese e Paul Wernick già autori di Deadpool) che della sua certezza che la saga saprà andare avanti mostrando cose nuove e soprattutto volti nuovi.

Vogliamo portare una nuova energia e vitalità.

Mi piacciono i film dei Pirati dei Caraibi, ma parte di ciò che rende Rhett e Paul così interessanti è proprio la volontà di dare un calcio nelle p***e al franchise.

Ed è proprio quello che gli ho chiesto di fare.

Il decisamente esplicito Bailey non ha commentato direttamente l’ormai sicura fuoriuscita di Johnny Depp dal franchise, ma per questo argomento non possiamo far altro che riportare le parole di Stuart Beattie  (il precedente sceneggiatore) che, in ottobre ed in un’intervista con il Daily Mail, disse chiaramente:

Credo che abbia avuto uno straordinario momento col personaggio, lo ha fatto suo ed è persino il personaggio che interpreta quando fa visita ai bimbi negli ospedali; è il personaggio per il quale è più famoso, al momento.

I bambini in tutto il mondo amano Jack Sparrow e credo che sia stato fantastico per lui, così come lo è stato per noi. Sono molto, molto, molto felice.

Si tratta dell’unico personaggio che ha interpretato per cinque volte, Jack sarà il suo lascito, quello per cui verrà ricordato dai posteri.

Al momento non si hanno notizie certe su chi andrà a sostituire Sparrow come lead character del franchise, nella sua nuova e futura incarnazione.

In molti (anche noi) scommettono su di un volto femminile e. a tal proposito, si è fatto insistentemente il nome di Redd, nuovo personaggio appena introdotto nell’attrazione originale.

E voi che ne pensate? Siete sicuri che il franchise non accuserà il colpo con il reboot dei Pirati dei Caraibi, oppure non riuscite ad immaginare un film della saga senza la camminata iconica di Sparrow?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Dora e la Città Perduta
Dora e la Città Perduta: online il nuovo trailer del film di Nickelodeon