Pokémon Go Community Day: Totodile è il protagonista dell’evento di gennaio

pokemon-go-community-day-totodile

L’arrivo del nuovo anno non cancella le vecchie tradizioni di Pokémon Go. Per questo, il nuovo anno vuol dire che si avvicina il primo Pokémon Go Community Day del 2019!

Niantic ha già rivelato il protagonista dell’evento di gennaio: Totodile. Il Pokémon scelto per il prossimo Community Day sarà quindi ancora uno starter, non che la cosa ci dispiaccia!

Niantic annuncia il protagonista del Pokémon Go Community Day di gennaio: Totodile! Tutti pronti in vista del 12 gennaio!

Il prossimo Community Day si svolgerà sabato 12 gennaio dalle ore 11 alle 14.

Anche questo Pokémon Go Community Day seguirà le medesime opzioni degli eventi precedenti. Ricapitoliamo i bonus che sarà possibile ottenere in gioco durante l’evento:

  • Alto incremento dello spawn di Totodile selvatici
  • I Moduli Esca dureranno 3 ore
  • Le Incubatrici ridurranno la distanza necessaria per schiudere le Uova di 1/4
  • I Feraligatr evoluti durante l’evento riceveranno una Mossa Esclusiva (ottenibile evolvendo i Pokémon dell’evento fino alle ore 15)
  • Sarà possibile incontrare Totodile selvatico nella sua versione shiny

Come ormai di consueto, Niantic rivelerà la Mossa Esclusiva solo a ridosso del Community Day, ma indiscrezioni vogliono che Feraligatr potrà imparare Idrocannone.

Per avere il miglior Totodile possibile dovrete però sperare nella Pioggia. Infatti, in condizioni meteo piovose il miglior Totodile catturabile avrà un massimo di 1051 LP (tempo Piovoso, Pokémon al 100%, Livello Allenatore 35).

Invece, senza il bonus della condizione meteo, i Totodile migliori arriveranno solamente (si fa per dire!) a 970 LP. Insomma, anche in questo caso bisogna sperare un po’ nella fortuna.

Se cercate un modo per aumentare ulteriormente lo spawn di Totodile ricordate di usare i Moduli Esca e anche l’oggetto Aroma. Con entrambi gli oggetti incrementerete le possibilità di incontrare Totodile selvatici. Nei giorni precedenti l’evento cercate anche di fare una bella scorta di Pokéball, così da non rimanere senza!

Anche in occasione di questo evento, molto probabilmente nello shop sarà possibile acquistare box speciali, ma i dettagli e il contenuto degli stessi non è ancora stato rivelato.

Fateci sapere cosa ne pensate del Community Day di gennaio!

Fonte: PokemonGoHub