Ecco cosa accade nella scena post credit di Bumblebee [SPOILER]

bumblebee

Domani l’atteso Bumblebee, il primo spin-off del franchise cinematografico Transformers che le prime recensioni hanno già decretato come il miglior film della robosaga, si mostrerà finalmente al pubblico italiano.

Ecco la descrizione della scena post credit di Bumblebee, il primo spin-off della saga Transformers con protagonista il giallo Autobot

Seguendo la “moda” lanciata da Marvel, anche la pellicola con protagonista il giallo Autobot terrà incollati alle poltrone gli spettatori alla fine del film grazie ad una scena post credit di Bumblebee davvero imperdibile.

Attenzione!!! Seguono spoiler su Bumblebee

Non si dovrà nemmeno attendere tanto perché, subito dopo la fine del film, vediamo Bumblebee dirigersi verso la foresta in compagnia di una motrice dall’aspetto molto familiare: Optimus Prime.

Mentre i due discutono circa della battaglia in arrivo, la cinepresa si sposta verso l’alto mostrando come altri Autobot siano in viaggio verso la Terra, anticipando di fatto ad un successivo prequel spin-off della saga o, quantomeno, riagganciandosi al primo Transfomers del 2007.

Successivamente vediamo Charlie al lavoro sulla Corvette del suo padre che finalmente riesce far funzionare, mettendosi poi alla guida dell’auto lungo una strada.

Trama, dettagli e data d’uscita di Bumblebee

Mentre le pellicole precedenti hanno raccontato le vicende di Optimus Prime e degli Autobot come una squadra sempre pronta a difendere la Terra e il genere umano da varie minacce, Bumblebee sarà incentrata sul passato (terrestre) dell’Autobot più simpatico e più affezionato al genere umano, fin dal suo debutto al fianco di Sam Witwicky (Shia LaBeouf), avvenuto nel primo film del 2007 diretto da Michael Bay.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California.

Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile.

Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino Volkswagen giallo.

Travis Knight dirige il film con Hailee Steinfeld come protagonista che guida un cast formato da Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.

L’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film è stata fissata per il 20 dicembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: CBM