Aladdin: ecco le foto di Will Smith nei panni del genio della lampada

will smith genio aladdin

Dopo aver ammirato il primo trailer di Aladdin, il film live action remake dell’omonimo capolavoro dell’animazione del 1992, che ci ha dato modo di fare la conoscenza di Aladino, possiamo finalmente guardare in faccia il Genio della lampada in carne , codino e ossa.

Ecco, finalmente, le prime immagini di Will Smith nei panni del Genio della lampada, il personaggio del live action di Aladdin

Entertainment Weekly ha infatti svelato in anteprima le prime foto di Will Smith nei panni dell’iconico e magico personaggio dalla pelle blu.

Dettagli, trailer e data d’uscita di Aladdin

Aladdin è l’avvincente storia dell’affascinante topo di strada Aladino, la coraggiosa e autodeterminata Principessa Jasmine e del Genio che potrebbe essere la chiave del loro futuro.

Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo singolare talento ad un’action movie frenetico e viscerale nella fittizia città Agrabah, il film è stato scritto da John August e dallo stesso Ritchie sulla base della celebre pellicola d’animazione Disney.

Il cast del film vede Will Smith nei panni del Genio della Lampada; Mena Massoud come l’affascinante mascalzone Aladino; Naomi Scott nei panni di Jasmine; Marwan Kenzari nei panni di Jafar, il potente stregone; Navid Negahban a interpretare il Sultano preoccupato del futuro della figlia; Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia, la migliore amica e confidente della Principessa Jasmine; Billy Magnussen nel ruolo del principe Anders, il pretendente bello e arrogante; Numan Acar come Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.

Il film, che debutterà nelle sale il 24 maggio 2019, è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirichcon Marc Platt e Kevin De La Noy come produttori esecutivi.

Alan Menken si è occupato della colonna sonora, che include nuove cover delle canzoni originali del film animato.

Il film, girato tra gli studios di Londra e il deserto della Giordania, ha un team creativo di talento che contribuisce a far vivere Agrabah, tra cui: il direttore della fotografia Alan Stewart, la scenografa Gemma Jackson e il costumista Michael Wilkinson.

Cosa ne pensate di Will Smith nei panni del Genio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!