Scaldate il mago che è in voi, con queste coperte indossabili di Harry Potter

Coperte indossabili di Harry Potter

Siamo ancora in tempo per qualche regalo nerd dell’ultimo minuto? Poco importa perché l’inverno è lungo e, se nessuno mi regalerà una di queste coperte indossabili di Harry Potter, me le farò io stesso come regalo da mettermi sotto l’albero in ritardo.

Ecco le coperte indossabili di Harry Potter, per lo studente di Hogwarts che alle lezioni preferisce frequentare il divano di casa

Vendute in esclusiva da Fun.com (almeno per quanto riguarda quelle di Serpeverde, Griffondoro e Tassorosso, le altre si possono trovare anche su Amazon Italia), sotto licenza ufficiale Warner Bros, queste coperte realizzate sul modello delle divise di Hogwarts potrebbero essere il rimedio per scaldarvi durante quest’inverno; magari evitandovi di incendiare accidentalmente casa con qualche magia scappata di mano.

Vendute al prezzo di 19,99$, le coperte indossabili di Harry Potter vedono nella stessa collezione anche l’inconfondibile outfit di Newt Scamander da Animali Fantastici e Dove Trovarli, con tanto di Snaso e inseparabile valigia disegnati sul fondo della coperta.

Coperta Animali Fantastici e Dove Trovarli

Qual è la vostra preferita? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Home Video: svelate le uscite Universal Pictures Home Entertainment Italia di ottobre 2019