Le serie anime Yamato Video disponibili su Netflix

anime Yamato Vide

Alcuni post sulla pagina Facebook di Yamato Video avevano annunciato che il canale Youtube dell’azienda italiana era in procinto di abbandonare alcune serie anime che, nella giornata di oggi, sono diventate disponibili su Netflix.

Ecco le serie anime Yamato Video che a partire da oggi sono disponibili sul catalogo di Netflix

Proprio stamattina. sempre tramite la propria pagina Facebook, Yamato Video aveva cercato di capire quanti dei suoi follower avessero Netflix anticipando, quindi, di poco l’annuncio dell’accordo con il quale il colosso dello streaming aggiunge al suo catalogo nuovi anime.

Ecco, dunque, gli show Yamato che vedremo sulla N rossa:

Haikyu!! L’asso del volley

Hinato, uno studente delle medie, viene ispirato da una partita di campionato vista in TV e decide di entrare in una squadra di pallavolo, iniziando ad allenarsi nonostante la bassa statura.

Haikyu!! L’asso del volley 2

Hinata continua a inseguire il sogno di gloria nella pallavolo e parte con la squadra con destinazione Toko per un allenamento speciale.

Mazinger Edition Z: The Impact

Un adolescente alla guida di un super robot combatte le forze del male, cercando di impadronirsi di una nuova e potente fonte di energia che potrebbe salvare il mondo.

Atom: The Beginning

La robotica ritorna al centro dell’attenzione dopo un evento catastrofico che spinge due ricercatori a ideare una creazione innovativa. Prima di Astro Boy c’era A106.

Assassination Classroom – Stagione 1 e 2

Al centro della trama c’è un alieno che minaccia di distruggere la Terra e diventa un insegnante. I suoi studenti si ritrovano così con il compito di ucciderlo, situazione resa però complicata perché adorano i suoi modi divertenti.

Danganronpa: The Animation

Quindici studenti, dopo essere stati ammessi in un’accademia esclusiva, si ritrovano intrappolati. I giovani, per salvarsi, possono solo uccidere un altro studente e farla franca.

Highschool of the Dead – La scuola dei morti viventi

I protagonisti sono degli studenti che creano un arsenale di armi fatte in casa nel tentativo di sopravvivere alla minaccia rappresentata dai morti viventi che stanno devastando il mondo.

Overlord – Stagione 1 e 2

Gli eventi sono ambientati nel 2138. L’ultimo giocatore di Yggdrasil rimane collegato alla realtà virtuale dopo la chiusura del gioco e inizia a capire cosa è successo e perché.

Food Wars!: Shokugeki no Soma

Il giovane chef Soma viene ammesso alla prestigiosa Accademia di Cucina Totsuki dove, per evitare l’espulsione, deve affrontare numerose sfide culinarie.

Ushio e Tora

Il giovane Ushio, quando si imbatte nel demone Tora, inchiodato al muro da una lancia, lo libera e gli chiede aiuto per combattere altre creature malefiche.