L’inverno è arrivato ma con i bicchieri da shot di Game of Thrones non sarà così freddo

L’inverno sarà anche arrivato, ma in attesa della primavera e dell’ultima stagione de Il Trono di Spade potremo scaldarci nelle fredde serate invernali bevendo qualcosa di corroborante nei bicchieri da shot di Game of Thrones.

Con questi bicchieri da shot di Game of Thrones l’inverno e le sue fredde serate non fanno certo paura a dei veri draghi

Come sempre, in questo periodo, cerchiamo sempre di aiutarvi a scovare i regali nerd di Natale più belli e particolari che esistono e, dopo aver deliziato i vostri occhi con boccali da birra e calici di Game of Thrones, Merchoid propone questo splendido set di bicchieri da shot a forma di uova di drago.

Irrinunciabili e aggiungerei necessari per ogni aspirante Khaleesi che si rispetti, i bicchierini sono modellati riproducendo le uova da cui sono nati Drogon, Viserion e Rhaegal.

I tre bicchieri da shot di Game of Thrones sono composti da due parti: la prima, quella decorativa, è realizzata in resina ed interamente dipinta a mano (si può notare come la colorazione sia stata curata nei minimi dettagli, con varie tinte che si fondono in una leggera sfumatura gialla che arriva alla base che presenta il logo di Game of Thrones); la seconda parte di ogni bicchiere è invece costituita da inserto rimovibile di acciaio inossidabile.

Ovviamente questo splendido set non poteva che essere contenuto in una scatola di legno dove riporre le “uova” dopo averle utilizzate. La chicca finale è sicuramente l’incisione del drago simbolo dei Targaryen inciso a fuoco sulla scatola che si ispira un po’ al momento in cui il Magistro Illyrio mostra le uova a Daenerys.

Quindi, se siete agli sgoccioli con le idee e alla ricerca frenetica del regalo perfetto, cosa aspettate a farvi felice voi stessi o qualcuno a voi caro con questo magnifico gadget in stile Game of Thrones?

Affrettatevi però, il natale è sempre più vicino e su Merchoid sono rimasti pochissimi pezzi!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...