Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3: Tetsuya Nomura commenta il furto del gioco e tranquillizza i fan

Nelle scorse si è sparsa la voce, successivamente confermata, del furto di una trentina di copie di Kingdom Hearts 3 per XBox One direttamente dalla fabbrica dove vengono prodotte.

Tetsuya Nomura, regista di Kingdom Hearts 3, ha commentato il recente furto di alcune copie del gioco rassicurando i fan su eventuali rischi spoiler

Molti fan di lunga data della serie hanno subito temuto che questo furto potesse far comparire online potenziali spoiler sul nuovo capitolo della saga videoludica Square Enix/Disney.

Tuttavia Tetsuya Nomura, regista di Kingdom Hearts 3 e di tutta la serie, ha commentato la situazione tramite Twitter rassicurando i fan che le novità del gioco che potrebbero rappresentare il più grande spoiler per gli appassionati, saranno rilasciate solo successivamente al lancio ufficiale del videogame, invitando comunque tutti a non condividere eventuali video che potrebbero comparire online.

Siamo consapevoli del fatto che una piccola parte di Kingdom Hearts III sta circolando online prima del suo rilascio ufficiale.

Siamo anche consapevoli di come tutto ciò sia successo. Siamo spiacenti di vedere che questo ha causato preoccupazione tra i nostri fan che sono entusiasti per il rilascio.

L’intera squadra ha lavorato insieme da ieri sera (ora del Giappone) per indagare su cosa possiamo fare per migliorare questa situazione, ma prima vorremmo chiedervi di non condividere questi video.

L’epilogo del gioco e il film segreto, che sono i più grandi spoiler in questo gioco, sono programmati per essere rilasciati in un secondo momento, quindi non saranno mostrati prima del rilascio del gioco.

Vogliamo che tutti siano in grado di provare l’esperienza completa del gioco dopo la sua uscita, quindi chiediamo il vostro continuo supporto su questo argomento.

Siamo anche molto grati che i nostri fan si siano già avvertiti l’un l’altro degli spoiler. Grazie mille.

Siamo a un mese dall’uscita. Godiamoci il gioco insieme quando uscirà il 29 gennaio 2019.

E voi? Cosa ne pensate di tutta questa brutta faccenda? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Dualshockers

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
hearthstone
Hearthstone: è ora del FESTI-M.A.L. del fuoco