Dark Crystal: Age of Resistance – Prime immagini e cast della serie TV Netflix

Dark Crystal: Age of Resistance

Sono state svelate le prime immagini ufficiali e i nomi del cast di Dark Crystal: Age of Resistance, la serie TV di 10 episodi prequel di The Dark Crystal, il film fantastico del 1982 diretto da Jim Henson e Frank Oz.

Sono state svelate le prime immagini e il cast stellare di Dark Crystal: Age of Resistance, la serie TV Netflix prequel di The Dark Crystal

Lo show prodotto Netflix, che racconterà epici eventi ambientati molti anni prima del film e che utilizzerà animatronics e straordinari effetti speciali, avrà un cast di doppiatori stellari guidato da Mark Hamill con Caitriona Balfe, Andy Samberg, Natalie Dormer, Taron Egerton, Anya Taylor-Joy (Split), Nathalie Emmanuel (Game of Thrones), Helena Bonham-Carter, Alicia Vikander, Simon Pegg e tanti altri.

Sinossi di Dark Crystal: Age of Resistance

Il pianeta Thra sta morendo. Il cristallo della verità, che è il cuore del mondo di Thra, una fonte di potere indicibile, è stato danneggiato e corrotto dai malvagi Skeksis, causando la diffusione di una malattia in tutto il paese.

Quando i tre Gelfling scoprono l’orribile verità dietro al potere dei Skeksis, inizia un’incredibile avventura e divampano i fuochi della ribellione che daranno vita ad un’epica battaglia per salvare il pianeta.

Cosa ne pensate di queste prime immagini e del cast di doppiatori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: EW

...e questo?
film su Obi-Wan Kenobi
La serie su Obi-Wan Kenobi ora ha un nuovo sceneggiatore, che riscriverà tutto