Cosmic Ghost Rider riscriverà la storia del Marvel Universe!

cosmic ghost rider cover

Dopo una serie di criptici annunci da parte di Marvel Comics era ormai chiaro che qualcuno avrebbe riscritto gli eventi conosciuti dei più grandi eroi della Casa delle Idee. Dai Fantastici Quattro a Jean Grey, da Captain America a Spider-man, questi pilastri di Marvel vedranno la loro storia riscritta da zero, tutto per merito di…Cosmic Ghost Rider. 

 A marzo la storia dell’Universo Marvel verrà riscritta dal Cosmic Ghost Rider!

A partire da marzo, nelle edicole americane Marvel lancerà la miniserie Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History (Cosmic Ghost Rider distrugge la storia Marvel), una run di sei numeri realizzata da Paul Sheer (The League), Nick Giovannetti (Far Cry, Deadpool Bi-annual, Guardians Team-Up) e Gerardo Sandoval.

cosmic ghost rider

Marvel ha presentato così questo epico evento

“Un nuova serie, dove il Cosmic Ghost Rider sarà intrappolato nel passato. Quindi cosa farà il Guardiano Cosmico della Giustizia? Riscriverà la storia delle origini dell’Universo Marvel, ovviamente”

Il Cosmic Ghost Rider è una versione futura di Frank Castle (esatto quel Castle, il nostro amato Punitore), che ha debuttato su Thanos #13, creato da Donny Cates e Geoff Shaw. Il personaggio ha subito fatto breccia nei cuori dei lettori, tornando in una miniserie di cinque numeri realizzata da Cates e Dylan Burnett. Anche se la storia è terminata a novembre, sembra che le imprese dello Spirito della Vendetta Cosmico siano tutt’altro che finite.

Dopo gli annunci di casa Marvel degli ultimi tempi, tra il lancio di Age of X-Man e le anticipazioni per Champions e la nuova miniserie dedicata a Domino, questo nuovo arco narrativo con protagonista il questo insolito Frank Castle promette di essere un qualcosa di davvero rivoluzionario.