Ancora Auguri per la tua Morte: online il trailer in ITALIANO!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Universal Pictures Italy ha diffuso online in queste ore il trailer in italiano di Ancora Auguri per la tua Morte (Happy Death Day 2U), il sequel del film di successo Auguri per la tua Morte (Happy Death Day) di Christopher Landon.

Ecco il trailer italiano di Ancora Auguri per la tua Morte, il sequel del film rivelazione del 2017 targato Blumhouse

Si tratta di un trailer contenente enormi spoiler del primo capitolo quindi, se ancora non avete visto il film precedente, che ha incassato oltre 120 milioni di dollari al botteghino pur essendo costato solamente 5 milioni per la produzione, recuperate il primo film e poi schiacciate il tasto play qui sotto:

Jessica Rothe guida il cast che ritorna in Ancora auguri per la tua morte, il seguito della sorpresa del 2017 di Blumhouse (Split, Scappa – Get Out, La notte del giudizio), un grande successo pieno di colpi di scena e svolte comiche.

Questa volta, la nostra eroina Tree (Jessica Rothe) scopre morire di continuo è stato sorprendentemente più facile dei pericoli che la attendono. Una nuova produzione di Jason Blum. Christopher Landon torna a scrivere e dirigere il nuovo capitolo, mentre i produttori esecutivi di Auguri per la tua morte, Angela Mancuso e John Baldecchi, sono stati affiancati da EP Samson Mucke (Manuale degli Scout per l’Apocalisse Zombie).

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 28 febbraio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo