The Crew 2 รจ gratis per tutto il weekend, fino al 16 Dicembre

The Crew 2

Da oggi, inizia un altro weekend gratuito per The Crew 2 di Ivory Tower, che consentirร  di scaricare il gioco completo in maniera free su PS4, XBox One e PC e darร  poi la possibilitร  di usufruire di uno sconto del 67% sull’acquisto del titolo, una volta finita la prova.

Da oggi e fino al 16 Dicembre, The Crew 2 sarร  scaricabile e giocabile gratuitamente su PS4, XBox One e PC

The Crew 2 ci porterร  in giro in un enorme open world ambientato in America in cui potremo guidare attraverso tutte le contee e le loro famose attrazioni.

Saremo in grado di partecipare a gare con auto, moto, barche e aerei, con la possibilitร  di passare da un veicolo all’altro in qualsiasi momento!

Il weekend gratuitoย darร  pieno accesso al gioco completo che include anche i contenuti della modalitร  “Demolition Derby”, lanciati di recente e la modalitร  PvP.

Si potranno anche completare gare, sfide e altro ancora per alzare il ranking del proprio profilo e qualsiasi progresso ottenuto nel weekend libero potrร  essere trasferito nel gioco completo nel caso si decidesse di acquistarlo.

Le edizioni Standard, Deluxe e Gold hanno uno sconto fino al 67% e il pass stagionale ha uno sconto del 30% su tutti i negozi digitali e sarร  disponibile per l’acquisto da oggiย 13 dicembre fino al 20 dicembre.

Inoltre, tutti coloro che approfitteranno di questa prova gratuita, riceveranno un veicolo esclusivo gratuitamente, diverso a seconda della piattaforma utilizzata: gli utenti XBox avranno la BMW Z4 GT3 2011, gli utenti PS4 una Maserati Gran Turismo S 2009 Touring Car Edition e gli utenti PC avranno una Ford GT 2005 Touring Car Edition.

Cosa state aspettando? Correte a scaricare The Crew 2!

Fonte: Dualshockers