Sonic the Hedgehog: un “nuovo” poster con Chris Pratt?

Sonic

All’inizio di questa settimana un paio di poster tanto misteriosi quanto allarmanti ed incerti avevano generato una marea di critiche e un sentimento di disapprovazione diffusa circa Sonic the Hedgehog, il film live action con protagonista l’iconico personaggio di casa SEGA.

Ecco il nuovo poster di Sonic the Hedgehog, il film live action con protagonista il riccio blu di casa SEGA in compagnia di Chris Pratt

Da qualche minuto sta rimbalzando online un’immagine di un terzo poster del film che, a differenza dei precedenti, sembrerebbe un po’ più “conforme” all’aspetto di Sonic anche se, ovviamente, non vi è alcuna ufficialità sulle immagini che potete vedere qui di seguito (che a quanto pare dovrebbero essere delle “producition artwork”).

Il poster, oltre al riccio di SEGA in versione rilassata, vede anche il coprotagonista umano di Sonic the Hedgehog, l’attore Chris Pratt già interprete di Star Lord in Guardiani della Galassia 1 e 2 e in Avengers: Infinity War.

Proprio questo particolare sembra retrodatare il poster addirittura di un anno, prima che il cast del film subisse delle variazioni con l’entrata in squadra di James Marsden al posto di Pratt che era uno dei papabili candidati.

Fonte: Comicbook