Pokémon – In Ognuno di Noi disponibile su Google Play e iTunes

pokémon-in-ognuno-di-no

Allenatori, il ventunesimo lungometraggio Pokémon è ora disponibile anche da noi in Italia!

Questo nuovo film della serie dal titolo Pokémon – In Ognuno di Noi è disponibile sia su Google Play che iTunes. Certo, abbiamo dovuto aspettare qualche mese dall’uscita ufficiale in Giappone, ma ora anche noi possiamo goderci questo nuovo film targato Pokémon!

Pokémon – In Ognuno di Noi, il 21esimo lungometraggio Pokémon, è ora disponibile su iTunes e Google Play

Ecco il trailer:

Che cosa hanno in comune una giovane atleta con una carriera a rischio, un bugiardo compulsivo, un ricercatore insicuro, una boriosa anziana donna e una ragazzina che custodisce un grande segreto?

Solo la Festa del vento a Eolipoli: una celebrazione in onore del Pokémon leggendario Lugia, che fa soffiare il vento indispensabile per fornire energia a questa cittadina in riva al mare. Una serie di incidenti mette però a serio rischio non solo la festa, ma anche la stessa Eolipoli, tutti i suoi abitanti e i Pokémon che vi dimorano. E chissà se il coraggio di Ash e Pikachu basterà a mettere tutti in salvo!

Riusciranno gli interessati ad accantonare le loro divergenze e a unire le forze per evitare la catastrofe incombente?

Su entrambi gli store il film si può acquistare (8.99 o 11,99 euro) ma anche noleggiare al costo di 3,99 euro.

Il nuovo lungometraggio continua a raccontare le vicende di Ash e Pikachu dell’ultimo film della serie, Pokémon, Scelgo te! Se non vi siete persi quest’ultimo film, saprete che si tratta di episodi che non hanno nessuna continuità con la storia raccontata nell’anime, ma si narrano le avventure di Ash e Pikachu in maniera alternativa, con nuovi compagni di viaggio.

Pokémon: Scelgo te! presentava il primo incontro tra Ash e Pikachu, rivisitando l’iconico primo episodio della serie. Il film ruotava intorno alla figura del Leggendario Ho-Oh, ma ora Lugia si staglia all’orizzonte e ci aspettano nuove avvenute e nuovi amici!

Che ne pensate di questo nuovo film? Fateci sapere la vostra con un commento!