DiRT 4 arriverà su MacOS e Linux nel 2019

dirt 4

Ennesima novità interessante per i possessori di Mac e computer basati su sistemi operativi Linux: dopo Shadow of the Tomb Raider anche Dirt 4 sarà disponibile per gli utenti Apple e i fan di Tux.

DiRT 4, il videogame basato sui rally e appartenente alla saga e Colin McRae Rally, arriverà nel 2019 anche su MacOS e Linux

Feral Interactive ha infatti annunciato che DiRT 4, il videogame basato sui rally e appartenente alla saga Colin McRae Rally sarà distribuito su macOS e Linux nel 2019.

Originariamente sviluppato e pubblicato da Codemasters per PC e console, DiRT 4 è il dodicesimo capitolo dell’acclamato simulatore di guida e il sesto ad avere il nome DiRT e fa seguito ai successi di DiRT Rally, GRID Autosport e F1 2017.

DiRT 4 offre l’intenso brivido del motorsport fuoristrada in un elettrizzante mix di discipline.

I giocatori potranno sfrecciare nelle gare Rally point-to-point, gareggiare in eventi del Campionato Mondiale FIA ​​World Rallycross, guidare camion e buggy al limite in esilaranti battaglie Landrush e mettendo alla prova le loro capacità di guida di precisione nelle sfide di Joyride.

Il parco veicoli di DiRT 4 è composta da oltre 50 auto da rally, camion e crosskarts e comprende la Ford Fiesta R5, la Mitsubishi Lancer Evolution VI, la Subaru WRX STI NR4 e la Audi Sport quattro S1 E2.

I giocatori metteranno alla prova queste incredibili macchine sui più impegnativi circuiti da rally del mondo, dalle strade sterrate dell’Australia ai pericolosi cumuli di neve della Svezia e alle piste di ghiaia del Michigan negli USA.

Per la prima volta nella storia del franchising, DiRT 4 offre ai giocatori l’opportunità di creare i propri percorsi di rally con Your Stage, un potente strumento che genera stage unici in base alla scelta dei giocatori su posizione e parametri dei percorsi preferiti.