Echo Dot è in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre

Echo dot 3a generazione alexa

Anche se mancano più di 10 giorni a Natale, il tempo a disposizione per i regali si sta esaurendo sempre più.

Con le nostre guide ai regali nerd stiamo cercando di offrirvi utili consigli e suggerimenti e ì, oggi, la nostra attenzione è stata catturata dal gadget tecnologico di questo 2018: l’altoparlante intelligente Alexa in tutte le sua diverse varianti.

Echo Dot 3a generazione, l’altoparlante intelligente con integrazione Alexa, è in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre

Tra quelli proposti da Amazon c’è però l’Echo Dot di 3a generazione, la versione entry level degli altoparlante intelligente con integrazione Alexa, che adesso è in offerta speciale al prezzo più basso di sempre: 29,99 euro invece che 59,99 euro, con uno sconto del 50%.

Caratteristiche e dettagli di Echo Dot Alexa

  • Echo Dot è un altoparlante controllato tramite comandi vocali, senza dover utilizzare le mani, che si connette ad Alexa per riprodurre musica, rispondere a domande, leggere le ultime notizie, fornire le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Grazie all’altoparlante integrato, ascolta musica in streaming da Amazon Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali con un suono ricco e potente.
  • Chiama e invia messaggi senza muovere un dito a chiunque possieda un dispositivo Echo o l’App Alexa. Con la funzione Drop In puoi anche connetterti rapidamente ad un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
  • Alexa diventa sempre più intelligente e impara continuamente nuove cose, aggiornandosi automaticamente tramite il cloud e aggiungendo nuove funzionalità.
  • Le Skill sono come delle app e ti permettono di sfruttare al meglio il tuo dispositivo e fare molte più cose, come cucinare una ricetta gustosa, sapere cosa c’è in TV, divertirti con tanti giochi e molto altro.
  • Grazie ai 4 microfoni a lungo raggio, Alexa è in grado di sentirti da qualsiasi punto della stanza. Con diversi dispositivi Echo compatibili, posizionati in più stanze, puoi riempire tutta la casa con la tua musica preferita.
  • Puoi anche connettere il tuo dispositivo Echo ai tuoi altoparlanti tramite Blueooth o un cavo audio da 3,5 mm.
  • Usa la tua voce per controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili. Puoi accendere la luce, regolare termostati e fare molto altro.