Bird Box: Sandra Bullock è superlativa nel nuovo trailer dell’horror Netflix

Che Sandra Bullock fosse un’attrice capace di performance emozionanti e impeccabili non è una novità, quindi non ci stupiamo affatto di come la critica abbia già definito brillante la sua interpretazione in Bird Box, il nuovo film horror post apocalittico prodotto da Netflix.

Ecco il nuovo trailer di Bird Box, il nuovo film horror post apocalittico prodotto da Netflix con protagonista una brillante Sandra Bullock

Qui di seguito potete trovare il nuovo trailer del film in cui la Bullock interpreta la madre di due bambini costretta a proteggerli e a farli sopravvivere in ogni modo in un mondo che è stato invaso da misteriose creature che fanno impazzire le persone terrorizzandole con le loro peggiori paure.

Trama e dettagli di Bird Box

Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, solo una cosa è certa: se la vedi, ti togli la vita.

Affrontando l’ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio per la sua vita, solo per poi vederseli sfuggire tra le mani.

Ora però deve scappare con i due figli lungo un insidioso fiume, verso l’unico possibile rifugio e, per sopravvivere dovranno affrontare questo pericoloso viaggio di due giorni, restando sempre con gli occhi bendati.

Diretto da Susanne Bier (The Night Manager) il film vede tra gli interpreti oltre al premio Oscar Sandra Bullock anche John Malkovich, Sarah Paulson, Trevante Rhodes, Jacki Weaver, Rosa Salazar, Danielle Macdonald, Lil Rel Howery, Tom Hollander, Colson Baker e BD Wong.

Bird Box debutterà sul catalogo di Netflix il prossimo 21 dicembre.

Fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...