Una Serie di Sfortunati Eventi 3 si mostra nel nuovo (lungo) trailer

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Il nuovo anno porterà con sé anche Una Serie di Sfortunati Eventi 3, la terza stagione della serie Netflix basata sui racconti di Lemony Snicket che, dal prossimo 1 gennaio, sarà disponibile sulla piattaforma di video on demand californiana.

Ecco il nuovo trailer esteso di Una Serie di Sfortunati Eventi 3, la terza stagione della serie Netflix con Neil Patrick Harris

Per ricordarcelo, Netflix Italia ha diffuso online un nuovo, lungo, trailer dello show, che come al solito “non ha buone notizie per noi”.

Ti avevamo avvisato del pericolo, ma dopo due stagioni sei ancora qui a guardare Una serie di sfortunati eventi. E con l’avvicinarsi della terza e ultima stagione, caro spettatore, ti possiamo solo dire che il peggio deve ancora venire.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

La terza stagione adatterà per lo schermo gli ultimi quattro libri della serie di Lemony Snicket (La scivolosa scarpataL’atro antroIl penultimo pericolo e La fine) e, per questo, sarà anche l’ultima stagione della serie.

Il cast di Una Serie di Sfortunati Eventi 3 è composto da Neil Patrick Harris (Conte Olaf), Patrick Warburton (Lemony Snicket), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Malina Weissman (Violet Baudelaire), K. Todd Freeman (Mr. Poe) e Presley Smith (Sunny Baudelaire).

Cosa ne pensate? Tornerete a guardare la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo