Kingdom Hearts: VR Experience uscirà il 25 Dicembre

Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts: VR Experience uscirà il 25 Dicembre e sarà scaricabile gratuitamente!

Il “gioco” (se così possiamo chiamarlo) sarà una sorta di video musicale in realtà virtuale che ci permetterà di rivivere tutta la storia dei precedenti capitoli della saga di Kingdom Hearts, per poi avere un aggiornamento già annunciato il 18 Gennaio, a ridosso dell’uscita di Kingdom Hearts 3, che aggiungerà nuovi scenari, probabilmente in vista della nuova avventura della saga di Tetsuya Nomura.

Kingdom Hearts: VR Experience uscirà il 25 Dicembre e sarà scaricabile gratuitamente

Inizialmente annunciato a Settembre, al momento si parla di un’uscita di Kingdom Hearts: VR Experience solo per il mercato giapponese ma non è da escludere che possa essere rilasciato contemporaneamente in tutto il mondo, cosa su cui ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni!

Si tratta sicuramente un gradito regalo di Natale da parte di Square Enix che in questi giorni sta facendo di tutto per far salire l’hype per l’uscita del nuovo capitolo della saga prevista per il 29 Gennaio su PS4 e XBox One, concludendo un’epopea che va avanti da ben 16 anni, iniziata su PlayStation 2.

E voi? Siete ansiosi di provare questa ennesima esperienza 3D nei mondi di Kingdom Hearts? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

Fonte: Gematsu

Leggiamo altro?
Planet Zoo: la recensione che svela se lo zoo di Frontier vale il prezzo del biglietto
>