John Boyega stuzzica i fan di Star Wars, con un video backstage di Episodio IX

star wars episodio IX

Il set di un film della saga di Star Wars è, al pari con quelli Marvel, probabilmente più inaccessibile della camera da letto della Casa Bianca.

Ecco che, quindi, qualsiasi snippet d’informazione che riesce a superare lo sbarramento è decisamente bene accetto da parte dei fan, i quali non vedono l’ora di sapere come andrà a finire il carrozzone degli Skywalker, iniziato nel 1977.

É John Boyega, l’attore che nella saga di Star Wars interpreta Finn, a stuzzicare la voglia di news dei fan, pubblicando un video backstage di Episodio IX

Il video è visibile sul profilo Instagram dell’attore britannico, ma siccome vi vogliamo bene, lo abbiamo riportato poco più sotto.

Nel brevissimo filmato, possiamo vedere Boyega girare su di una piattaforma con alle spalle un blue screen per la CGI, probabilmente nell’atto di registrare un messaggio olografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Working! 💪🏾

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega) in data:

L’attore non ha aggiunto nessun commento al video (se non la tag: “Working!“), quindi il fatto che si tratti di un bts dal set di Guerre Stellari è una supposizione fatta da noi (e dal resto del mondo).

Boyega, però, è molto meno silenzioso durante le interviste e negli eventi pubblici, riguardo al suo ruolo nella saga Lucasiana. In una conferenza stampa di qualche mese fa aveva infatti dichiarato:

Dovrò prendermi una vacanza prima di iniziare, perché credo che Episodio IX, per quanto riguarda la storia -che per inciso non ho letto- si trasformerà in una guerra senza quartiere.
Quindi devo dare il massimo ed allenarmi per essere in forma.

L’attore inglese ha rincarato la dose in una chiacchierata con Yahoo! Finance a maggio, prima dell’inizio delle riprese:

Non vedo davvero l’ora di iniziare a girare l’ultimo capitolo del franchise, il primo passo sarà farmi crescere i capelli…ma dovrete aspettare il trailer per capire perché

Qualsiasi cosa succeda in questo video, per scoprirlo (e scoprire tutto il resto) dovremo pazientare fino al dicembre del 2019, quando l’attesa pellicola uscirà dall’iperspazio ed entrerà nei cinema di tutto il mondo.