Il Doctor Who di Jodie Whittaker non tornerà prima del 2020

Doctor Who 11

Dopo aver mandato in onda il finale di stagione di Doctor Who 11, BBC ha confermato con un comunicato che Jodie Whittaker tornerà per la dodicesima stagione di Doctor Who insieme allo showrunner Chris Chibnall.

BBC One conferma il ritorno di Jodie Whittaker nei panni del 13esimo Dottore, nella dodicesima stagione in arrivo nel 2020

Prima di festeggiare, però, sappiate anche che il network ha rivelato che non saremo in grado di vedere Doctor Who 12 prima del 2020.

Ecco un estratto dall’annuncio:

Abbiamo terminato! Beh, in realtà non ci siamo mai fermati. Mentre il dottore e gli amici di Jodie Whittaker hanno conquistato il cuore delle famiglie di tutta la nazione questo autunno, siamo stati impegnati con una nuova serie di avventure piene di azione per il tredicesimo dottore. Adoriamo fare questo show e siamo rimasti colpiti dalla risposta del pubblico, quindi non vediamo l’ora di portare più paura, più mostri e più Bradley Walsh, Mandip Gill e Tosin Cole alla BBC One.

undicesima stagione di Doctor Who

 

Inoltre, stando ai dati in possesso di BBC, questa stagione di Doctor Who è stata un vero successo, con circa 8 milioni di spettatori di media per episodio.

Prima del 2020 saremo comunque in grado di vedere il tredicesimo dottore ancora una volta, grazie allo speciale di fine anno di cui, ora, è stato diffuso online anche un nuovo trailer.

Eccolo:

Avete seguito questa undicesima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
La Casa di Carta 4
La Casa di Carta 4: che il caos abbia inizio – Recensione dei primi 5 episodi