Annunciato il crossover tra The Witcher e Monster Hunter: World

Non è la prima volta che il nostro fidato Witcher fa la sua comparsa in un universo diverso da quello in cui è nato, e andando avanti di questo passo, siamo convinti che la cosa si ripeterà ancora.

Infatti, dopo aver “abbracciato” Soul Calibur questa volta tocca a Monster Hunter: World accogliere Geralt di Rivia.

CD Projekt Red e Capcom uniscono le forze annunciando un crossover tra The Witcher e Monster Hunter: World

Ryozo Tsujimoto, sviluppatore di Monster Hunter: World ha infatti annunciato una nuova joint venture tra CD Projekt Red e Capcom per fondere il mondo di The Witcher con quello del gioco nipponico anche se, al momento, non sono emersi ulteriori dettagli.

In un nuovo video rilasciato dagli sviluppatori si fa infatti il punto della situazione riguardo alla nuova “season” del gioco che si appresta ad entrare nel vivo a partire dall’inizio del 2019.

Sarà solo un nuovo set di armi (argento?) e di armature? Sarà qualcosa che avrà a che fare con i mostri del fortunato lavoro di CD Projekt Red?

Noi non vediamo l’ora che giunga la primavera del 2019 per vedere cosa hanno in serbo per noi CD Projekt Red e Capcom.

Di sicuro il progetto coinvolgerà anche i doppiatori originali (e in tutte le lingue) di Geralt e questo fa ben sperare sulla qualità di tale crossover.

Oltre a Geralt sono stati annunciati anche un sacco di nuovi mostri che compariranno in Monster Hunter: World tra cui un nuovo Taroth con tanto di nuove reward e ricchissimi nuovi premi per tutti voi cacciatori.

Tutte le novità sono state studiate anche per la versione PC con l’unico malus di un’attesa leggermente più lunga per tutti i gamer da mouse e tastiera.