Awaken GdR: disponibile online la one-shot Il Popolo di Demetra

awaken

Il gioco di ruolo dark fantasy Awaken, pubblicato in Italia da Isola Illyon, ha recentemente lanciato una nuova campagna Kickstarter per la pubblicazione di tre nuovi manuali ambientativi: La Dama Nera, Il Regno dei Morti e La Caduta di Sirin.

Sulla pagina della campagna Kickstarter potrete anche trovare un’avventura one-shot che introduce alla storia e alle atmosfere de La Dama Nera: Il Popolo di Demetra.

Disponibile gratuitamente online Il Popolo di Demetra, one-shot introduttiva al nuovo manuale ambientativo di Awaken: La Dama Nera.

Isola Illyon torna quindi a far parlare di sé con nuovi manuali del gioco di ruolo dark fantasy Awaken.

La campagna Kickstarter prevede la pubblicazione di tre nuovi manuali che contengono ciascuno un’avventura giocabile. Il primo volume, realizzato da autori italiani, è La Dama Nera, mentre gli altri due manuali (Il Regno dei Morti e La Caduta di Sirin) verranno sbloccati in seguito al raggiungimento di specifici stretch goal.

Come introduzione alle atmosfere e agli intrighi de La Dama Nera, la casa editrice propone a noi giocatori un’interessante breve avventura grazie alla quale scopriremo di più riguardo l’arrivo della Sacerdotessa Demetra nell’importante città di Jarillo.

C’è qualcuno che trama contro la Sacerdotessa? Quali sono i segreti dietro la sua scalata al potere? I personaggi giocanti faranno parte della squadra di difesa assegnata alla Sacerdotessa Demetra e sicuramente il loro non sarà un compito semplice!

Per scoprire di più riguardo la campagna Kickstarter, ecco la sinossi del manuale ambientativo La Dama Nera:

Una donna dal passato oscuro e travagliato tesse come un ragno nell’ombra fili di sangue, desiderosa di ottenere il potere che le spetta e di far crollare l’intera Alleanza. Tra giochi di palazzo, riti sacrileghi, luoghi misteriosi, artefatti leggendari e oscuri e viscidi anfratti, l’ombra della Dama Nera cresce sempre di più sul continente di Salvora.

Per scoprire la sua identità e fronteggiarla non basterà il solo coraggio, ma servirà avere sangue freddo, fare scelte cruente e trovare le risposte a troppe domande. Salvora è appesa a un filo insanguinato, su cui si alternano morte e speranza.

Fateci sapere cosa ne pensate e se avete già giocato ad Awaken!