Spider-Man: Far From Home, Tom Holland spiega perchè il trailer non è stato rilasciato online

Matteo Cabiola Di Matteo Cabiola 2 Min di lettura

Se anche voi, come me, vivete una sorta di culto religioso che ha per divinità centrale il Tessiragnatele, quella di ieri è stata una giornata decisamente agrodolce.

Ecco perché l’atteso trailer di Spider-Man: Far From Home è rimasto un’esclusiva per il pubblico del Comic Con Experience di San Paolo

Tom Holland, l’attore inglese che dal 2016 veste i panni dell’Arrampicamuri, ha così giustificato la mancata diffusione del filmato dopo che vari rumor ne avevano preannunciato la pubblicazione online:

Abbiamo mostrato il trailer di Far From Home soltanto a voi ragazzi del pubblico del CCXP semplicemente perché, a volte, ci piace mostrare a voi lo stesso supporto che voi mi avete donato sin da quando ho accettato questo ruolo.

Credo che questo sia il modo della Marvel e della Sony per dirvi “grazie” e spero che ve lo siate goduto, perché per noi è così.

Vedere qualcosa per la quale ti sei tanto impegnato venire alla luce è incredibile, tanto quanto condividerlo con persone che non vedono davvero l’ora di vederlo. Grazie dell’ospitalità CCXP, siete stati straordinari.

Alle parole di Holland hanno fatto seguito quelle della co-star Jake Gyllenhall, al suo esordio nel MCU nei panni del villain Mysterio:

Insomma, il Brasile è sicuramente “Lontano Da Casa” e quindi ha decisamente senso agire in questo modo, no?

Mostrarlo ad un gruppo di persone che se lo aspettano e che ammiriamo e che sono lontano da casa nostra in un paese che amiamo.

Chissà quando lo potremo vedere anche noi, che siamo ancora più lontani dal Queens…

Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema di tutto il mondo il 5 luglio 2019.

Condividi questo articolo