Brightburn: ecco il trailer dell’horror prodotto da James Gunn con protagonista un malvagio super bambino

brightburn

Spero che sia inutile raccontarvi chi sia James Gunn, non vorrei sprecare così le prime righe del mio articolo d’esordio su Justnerd.

Online il primo trailer di Brightburn il superhero horror prodotto dal regista de I Guardiani della Galassia

Il film, che risponde all’inquietante domanda: “cosa succederebbe se si scoprisse che quel neonato di un altro pianeta, arrivato con un razzo, anziché un eroe è un essere maligno?” , si mostra anche in lingua italiana (da noi avrà il titolo “L’Angelo del Male”) nel trailer che trovate qui di seguito.

In poco più di due minuti, la creatura filmica di  David Yarovesky (alla regia) e Brian e Mark Gunn (sceneggiatori della pellicola nonché fratelli di James) si muove lenta ed inesorabile verso i nostri incubi.

A poco serve la rassicurante figura materna della sempre meravigliosa Elizabeth Banks, perché ho paura che, questa volta, i colli spezzati saranno ben più di uno quando arriveremo ai titoli di coda.

Non abbiamo ancora una data ufficiale, perché suppongo che al piccolo Brandon piaccia “sorprendere” le persone attorno a lui, ma Brightburn – L’Angelo del Male debutterà al cinema nel corso del 2019.

Cosa ne pensate? Il film incuriosisce anche voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Denofgeek