Away: Journey to the Unexpected ha una data d’uscita

Away: Journey to the Unexpexted

Durante lo showcase del Kinda Funny Games, abbiamo finalmente ottenuto una data d’uscita per Away: Journey to the Unexpexted, il coloratissimo e divertente FPS di Playdius Games in arrivo su PS4 il 5 Febbraio 2019, su Nintendo Switch il 7 e su XBox One l’8!

È stata annunciata la data di uscita di Away: Journey to the Unexpexted, l’FPS di Playdius Games in arrivo su PS4, Switch, Xbox One e PC

Il gioco approderà anche su PC ma ancora non sono stati rivelati dettagli a riguardo.

Gli sviluppatori hanno anche menzionato che stanno incorporando una sorta di “sviluppo giapponese” assieme a musiche e animazioni all’interno del gioco.

Per chi non lo conoscesse, Away: Journey to the Unexpexted presenta personaggi in 2D all’interno di un mondo tridimensionale.

I giocatori potranno farsi delle amicizie all’interno dello stesso e giocare nei loro panni, come mostri e mech.

L’aggiunta dell’influenza orientale sembra calzare perfettamente ad un gioco che vuole valorizzare la sua estetica brillante e vivace, così come faranno le canzoni, trasformando il tutto in una sorta di “anime in prima persona”.

Away: Journey to the Unexpected è un colorato e divertente sparatutto in prima persona per PS4, Nintendo Switch e XBox One che combina azione, negoziati ed elementi simil-rogue. Scopri la storia man mano che superi i livelli, scegli il tuo percorso e, soprattutto, recluta alleati. Tutti gli strani personaggi che incontri sono giocabili e tocca a te trovare le risposte giuste per convincerli ad unirsi alla tua squadra! Nel corso delle tue avventure incontrerai operai svitati dallo spazio profondo, amici bizzarri e tanti combattimenti:

  • Grafica originale e colorata
  • Storia piena di umorismo
  • Elementi roguelike
  • Tanti personaggi bizzarri da reclutare
  • Colonna sonora di Kazuhiro Naruse

Fonte: Dualshockers