Llamageddon: l’horror trash si può noleggiare per “solo” 1 milione di dollari

Secondo voi qual è la cosa che mette più paura? Un lama killer o il milione di dollari necessario per noleggiare il film horror con protagonista lo spaventoso animale sputa terrore?

Ammiriamo il trailer di Llamageddon, l’horror trash che si può noleggiare su Amazon per solo 1 milione di dollari

La risposta non è poi così scontata perchĂ©, in un caso o nell’altro, non si tratta di uno scherzo ma di cose (spaventosissime) realmente esistenti!

Su Amazon è infatti disponibile in streaming Llamageddon, film horror low budget diretto e interpretato da Howie Dewin, che necessita di un conto in banca davvero consistente per essere noleggiato, dato che la versione HD del film costa “soltanto” 1.000.000,99 dollari (che poi, diciamoci la veritĂ , sono quei 99 centesimi che danno fastidio eh!).

llamageddon

Llamageddon, a quanto ci è dato di capire, è disponibile sono negli Stati Uniti e ancora non siamo sicuri se si tratti di un errore della piattaforma di streaming; anche se, data l’esistenza della versione “standard” del film al prezzo di 999.999,99 dollari, siamo quasi convinti che si tratti di una sorta di campagna di marketing virale per generare attenzione sul film.

Comunque, se queste cifre esagerate ancora non vi hanno terrorizzato a dovere, qui di seguito trovate trailer (gratuito) e la trama di quello che, al momento, è il film più costoso di internet!

Sinossi di Llamageddon

Un lama killer proveniente dalle profonditĂ  dello spazio precipita sulla Terra e inizia a uccidere un gruppo di ignari studenti universitari.

Io giĂ  lo adoro e aspetto di poterlo vedere in streaming… magari aspettando i saldi di Natale.

Fonte: Bloody-disgusting