A Natale salvate la vita a Ruben, con L’Allegro Chirurgo di Rick e Morty!

L'Allegro Chirurgo di Rick e Morty

Dimenticate la Tombola, durante queste feste natalizie solo un gioco di società meriterà di starsene sul vostro tavolo: L’Allegro Chirurgo di Rick e Morty!

È in arrivo la versione de L’Allegro Chirurgo di Rick e Morty, tratta dall’episodio della prima stagione dello show: Anatomy Park!

Da non confondersi con l’altro gioco da tavolo di Rick e Morty, ispirato al celebre episodio in cui Morty esplora una sorta di Jurassic Park creato all’interno del corpo di un barbone, Rick and Morty Anatomy Park Edition Operation Board Game ci permetterà di operare Ruben (l’amico senzatetto di Rick) steso sul nostro tavolo come mamma l’ha fatto (ma comunque in outfit natalizio).

Nel gioco dovremo asportare le parti del corpo di Ruben, che corrisponderanno a diverse attrazioni del Parco di Anatomia come i “famosi” Pirati del Pancreas, mentre le malattie cercheranno di far terminare il nostro divertimento (e la vita di Ruben) prima del tempo.

Non è fantastico tutto ciò?

Rick ha bisogno di aiuto per operare sul suo “vecchio amico” in questa edizione de L’Allegro Chirurgo. Cerca di salvare le attrazioni anatomiche di Anatomy Park e cerca di salvare Ruben da morte certa allo stesso tempo! Alcune delle parti “Funatomy” includono: Pirates of the Pancreas, Haunted Liver, Bubonic Plague e molto altro!

I contenuti includono: gioco da tavolo e pinzette, 13 parti “Funatomy”, 26 carte “Doctor” e “Specialist”, soldi (finti) e le regole del gioco.

Purtroppo, al momento Rick and Morty Anatomy Park Edition Operation Board Game sarà disponibile solamente attraverso alcuni negozi Hot Topic e BoxLunch.

Ovviamente, vi terremo aggiornati non appena Ruben toccherà il suolo italico!