Hajime Isayama dice la sua sul film live action de l’Attacco dei Giganti

attack on titan escape from certain death

Appena qualche giorno fa avevo parlato delle difficoltà che Hajime Isayama sta incontrando nel concludere Attack on Titan, il manga che l’ha innalzato al successo planetario e che dovrebbe chiudersi con il capitolo 200.

Hajime Isayama, autore del manga Attack on Titan, parla per la prima volta del film live action de l’Attacco dei Giganti

Forse proprio in una pausa da questo faticoso impegno, nel corso di un’intervista, il mangaka ha espresso il suo personale parere sul film live action de l’Attacco dei Giganti, annunciato da Warner Bros qualche settimana fa e che sarà diretto nientemeno che da Andy Muschietti, il regista di La Madre e IT.

Riguardo all’adattamento cinematografico, sono già passati molti anni da quando sono iniziate le nostre prime trattative, ma finalmente questo giorno è arrivato.

Prima di tutto, mi sento di rinraziare tutti coloro che hanno compiuto grandi sforzi per rendere questa cosa reale.

Molto prima che iniziassero i discorsi sul film, da fan entusiasta avevo già visto i lavori di Andy Muschietti.

Anche se La Madre e IT sono entrambi degli horror, sono anche fantastici esempi di storie di crescita personale.

Per me, la capacità di incorporare sia eccellenti elementi horror, sia trame che seguono la crescita personale dei protagonisti è uno dei talenti unici che solo Andy possiede.

Io stesso sono orgoglioso che questo mio lavoro grezzo, creato da un novizio inesperto, passerà attraverso le menti creative di alcune delle persone più abili al mondo.

Sono quasi sopraffatto da un senso di fortuna e gratitudine.

Se dovessi esprimere il mio ultimo desiderio, mi auguro che questo adattamento cinematografico porti felicità ai fan di lunga data che hanno sempre apprezzato Attack on Titan.

Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative sul film live action de l’Attacco dei Giganti? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook