Bumblebee: sequenze inedite e un accenno di MoonWalk nel nuovo spot del film

bumblebee

A poco meno di due settimana dal debutto al cinema di Bumblebee, il primo spin-off della saga Transformers di Michael Bay si mostra in un nuovo spot.

È stato diffuso un nuovo spot di Bumblebee contenente scene inedite del primo spin-off della saga Transformers

Nel video, visibile qui sotto e contenente delle sequenza inedite (e che prosegue con una nuova featurette), il giallo Autobot, tra le difficoltà del nascondersi in una casa, si esibisce in quello che sembra essere qualche passo del MoonWlak di MIchael Jackson.

Trama, dettagli e data d’uscita di Bumblebee

Mentre i film precedenti hanno raccontato le vicende di Optimus Prime e degli Autobotcome una squadra sempre pronta a difendere la Terra e il genere umano da varie minacce, Bumblebee sarà incentrato sul passato (terrestre) dell’autobot più simpatico e più affezionato al genere umano; fin al suo debutto al fianco di Sam Witwicky (Shia LaBeouf), avvenuto nel primo film diretto da Michael Bay del 2007.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California.

Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile.

Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino Volkswagen giallo.

Travis Knight dirige il film con Hailee Steinfeld come protagonista che guida un cast formato da Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.

L’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film è stata fissata per il 21 dicembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!