Avengers: End Game e l’errore nel trailer italiano

Ammetto con mia somma vergogna, una svista che meriterebbe una sorta di suora grigiastra con un campanaccio al mio fianco che urla “shame!”, di non essermi accorto di un evidente e palese errore commesso da Marvel Italy nel trailer di Avengers: End Game diffuso online nel primo pomeriggio di oggi.

Marvel Italia commette un errore nel video diffuso su Youtube contenente il trailer di Avengers: End Game

Tuttavia, dopo aver scritto l’ennesimo articolo e ripostato l’intenso trailer, ecco balzarmi agli occhi la scritta incriminata, visibile nella “copertina” del video di Youtube in cui un imbarazzante “Trailer ufficale” domina l’immagine di un Tony Stark triste e sconsolato, ma non certo per via dell’errore commesso che, alla fine, riesce a strapparci un piccolo sorriso e di certo non ci fa colpevolizzare gli autori della svista.

avengers end game

Dettagli e data d’uscita di Avengers: End Game

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio.

I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

Avengers: End Game debutterà sugli schermi cinematografici il 24 aprile 2019.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Com’è il vostro livello di hype? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!