5 regali geek divertenti (e inutili) da regalare a Natale

Di Salvatore Miccoli 4 Min di lettura

Appena due settimane fa andava online, come da buona tradizione natalizia che si rispetti, la nostra consueta ed immancabile guida ai regali nerd di Natale, un elenco di suggerimenti per tutti voi che siete alla ricerca della perfetta strenna da mettere sotto l’albero per amici e parenti disadattati e nerdamente irrecuperabili come noi.

Ecco un simpatico elenco di regali geek divertenti, e spesso inutili, da prendere in considerazione quando verrà il momento di fare la lista dei regali di Natale

Stasera, complice l’intensa giornata che ha gravitato intorno all’attesissimo trailer di Avengers: End Game, volevo chiudere in bellezza parlando di cose leggere e mi è venuto in mente di scrivere (prima di stendermi esausto a leggere o a guardare una bel film) una lista di regali geek divertenti; gadget dannatamente inutili da regalare a Natale, magari a quell’amico spiritoso che apprezzerà il vostro pensiero.

Pistola spara ketchup, maionese e salse varie

Sfido chiunque a non aver provato appagante soddisfazione nello spremere la bottiglia di plastica del ketchup su un panino o delle patatine fritte, magari maledicendo quella volta che vi siete fatti fregare acquistando una bottiglia in vetro.

Se però volete oltrepassare i confini del vero piacere e del sano sollazzo, ecco la meravigliosa pistola spara ketchup, utilizzabile anche con altre salse e condimenti vari, “arma” che renderà ogni spuntino un duello a chi sa sparare più velocemente.

Travestimento da unicorno per mani

handicorn

Dite la verità, avreste mai immaginato di poter permettere alle vostre mani di fare un “cosplay” da unicorno?

Con questo inutile ma bizzarro e divertente Handicorn le vostre anonime manine potranno galoppare magicamente lungo un arcobaleno!

Carta igienica Sudoku

Quando non scappa ci si può ritrovare di fronte ad un grosso problema e leggere il solito fumetto in bagno non sempre può essere la soluzione ideale, mentre cercare di tenere il cervello impegnato con l’enigmistica grazie alla carta igienica sudoku, potrebbe distogliere l’attenzione dai problemi intestinali e favorire l’evacuazione. Mens libera in corpore libero!

Mano robotica prensile

Pensate a quante volte vi sarebbe piaciuto avere le braccia allungabili per poter raggiungere il telecomando o qualche oggetto scivolato dal divano mentre siete tediosamente distesi alla “Homer Simpson style”.

Questa mano robotica prensile potrebbe fare proprio al caso vostro e, visto che l’inventore di tale meraviglia non è ancora stato insignito del premio Nobel, mi chiedo come mai io l’abbia inserita in questo elenco dei regali geek inutili.

Meraviglie della coerenza, va be’!

Portacandele Undici di Stranger Things

Dopo il sex toy ispirato al Demogorgone, il portacandele di Undici che sanguina dal naso è il gadget più strano dedicato a Stranger Things, ma che potrebbe rivelarsi un dono più che gradito per un vero appassionato dell’acclamata serie TV Netflix.

Ovviamente cercate di fare anche una scorta di candele rosse, altrimenti addio effetto a sorpresa!

Condividi questo articolo