Far Cry: Ubisoft annuncerà un nuovo capitolo ai Game Awards 2018

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Ubisoft mette in allerta i fan e gioca con il loro hype pubblicando un teaser trailer che anticipa l’annuncio di un nuovo episodio della saga Far Cry.

È stato pubblicato un teaser trailer con cui Ubisot anticipa l’annuncio di un nuovo Far Cry durante i Game Awards 2018

L’azienda francese di Montreuil, come rivelato dal trailer visibile qui di seguito, farà il suo annuncio venerdì 7 dicembre nel corso della cerimonia di assegnazione dei Game Awards 2018.

Come è facile evincere dalle immagini, l’incipit del nuovo Far Cry è immediatamente successivo a Far Cry 5 con un attacco nucleare che devasta le valli del Montana portando morte e distruzione e sprofondando il mondo nell’oscurità.

Nessuno di noi era pronto per la fine. Le fiamme divorarono tutto e quando la morte rotolò per la nostra valle, il nostro mondo divenne freddo e buio.

Anni di piogge e venti ululanti lasciarono il posto al cielo azzurro e un nuovo mondo fiorì.

Ci sentivamo speranzosi, ma ci sbagliavamo.

Proprio il legame con l’ultimo capitolo della saga potrebbe significare che Ubisoft sia pronta a lanciare uno spin-off piuttosto che un nuovo capitolo completo ma, tutte queste ipotesi troveranno spiegazione nella giornata di domani, per cui l’attesa, dopotutto, è abbastanza accettabile.

Fonte: Kotaku

Condividi questo articolo