I trailer di Star Wars Episodio IX e Frozen 2 arriveranno entro Natale?

Frozen

Mentre questa settimana vedremo finalmente l’arrivo del trailer di Avengers 4 e Spider-Man: Far from Home, il mese di dicembre potrebbe rivelarsi il mese adatto per l’arrivo di due altri trailer molto attesi: quello di Star Wars Episodio IX e Frozen 2.

Questo, almeno, è quanto dichiarato da Steve Weintraub di Collider, il quale ha spiegato che rimarrebbe scioccato se i due trailer non facessero la loro comparsa prima di Natale:

a quelli che se lo stanno domandando, dicembre è SEMPRE un mese importante per i nuovi trailer. Se siete fan della Disney, potete aspettarbi il primo trailer dell’episodio 9 di Star Wars e quello Frozen 2 questo mese. Sarei scioccato se entrambi non venissero rivelati entro il 25 dicembre.

Ovviamente, al momento si tratta solamente di un’ipotesi che, tuttavia, arriva da un addetto ai lavori piuttosto autorevole nel settore dell’entertainment.

L’ipotesi più accreditata, tuttavia, è che il trailer di Frozen 2 sarà mostrato nei cinema in concomitanza con l’arrivo de Il Ritorno di Mary Poppins (anche se, in realtà, abbiamo potuto averne un assaggio già nella scena post credit di Ralph Spacca Internet). Per Star Wars, invece, potrebbe essere effettivamente ancora presto.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!