Stephen King dice che IT Capitolo 2 sta arrivando, ma parla del film o di un nuovo libro?

Dopo aver visto Pennywise terrorizzare Richie Tozier nelle foto dal set di IT Capitolo 2, il sequel dell’horror firmato da Andy Muschietti, questa volta tocca nientemeno che al “Re” in persona anticipare qualcosa sull’attesa pellicola ispirata all’omonimo romanzo.

Almeno così sembrerebbe…

Stephen King annuncia che IT Capitolo 2 sta arrivando ma il suo ovvio, ma criptico tweet, ha scatenato già la fantasia dei fan

Stephen King ha twittato un criptico e al contempo scontato, “IT CHAPTER 2 is coming – IT CAPITOLO 2 sta arrivando”, un messaggio che a più di qualcuno è sembrato di dover essere letto “tra le righe”.

Infatti, data l’ovvietà del tweet (sappiamo già che il film è stato quasi completato del tutto), é possibile che il Re dell’Horror si stesse riferendo ad un nuovo romanzo di IT, sequel del suo capolavoro pubblicato nel 1986?

Probabilmente la cosa è molto più semplice rispetto a questa fantasiosa, seppur intrigante interpretazione, con il post di King forse riferito al trailer di IT Capitolo 2 che potrebbe debuttare prima della fine dell’anno, un’informazione “riservata” che il genio di Bangor potrebbe aver ottenuto da qualcuno vicino alla produzione della pellicola.

Voi cosa pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Trama e dettagli di IT: Capitolo 2

Il seguito di IT è ambientato 27 anni dopo che i ragazzini del Club dei Perdenti hanno sconfitto Pennywise.

Una volta cresciuti hanno dimenticato quello che è successo e le atrocità commesse dal Clown Danzante.

Quando a Derry cominciano a succedere cose strane e i bambini iniziano nuovamente a scomparire Mike Hanlon, rimasto a sorvegliare la città, chiama i suoi vecchi amici e ricorda loro la promessa fatta anni addietro nel caso l’orrore fosse ritornato.

Nel cast del film torveremo James McAvoy (Bill), Bill Hader (Richie), Jessica Chastain (Beverly), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie) e Andy Bean (Stanely Uris).

Il film, ambientato 27 anni dopo la prima pellicola, debutterà nei cinema a stelle e strisce il 6 settembre 2019.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...